SVengineering

Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione

chi siamo

La società SV Engineering è una società specializzata nel supporto ed assistenza ai Clienti in fase di ideazione, progettazione  e realizzazione di impianti tecnologici.

L’ esperienza, maturata in svariate e diversamente dimensionate realtà civili ed industriali,  ha contribuito a fornire ai soci (direttamente coinvolti nell’operatività della società),  le “chiavi” per poter individuare le migliori soluzioni alle problematiche dei clienti,  attraverso soluzioni  impiantistiche  improntate alla massima semplicità ed efficienza, tenendo sempre in considerazione anche gli aspetti economici e di gestione.

Dopo un consistente un periodo  di operatività come professionisti e come specialisti al servizio di aziende e  privati , i soci, agli inizi del 2007 hanno resa operativa la Società “SV engineering”, dedicandosi ad essa al 100% con l’obiettivo di mettere tutte le esperienze acquisite  al servizio dei Clienti per fornire soluzioni impiantistiche “pensate” a 360 gradi garantendo il supporto in tutte le fasi di realizzazione, dall’ analisi dell’”idea” allo sviluppo del progetto alla  realizzazione finale.

La società , con le certificazioni ed abilitazioni in possesso dei soci (*), è in grado di supportare completamente i Clienti nella realizzazione di:

. IMPIANTI ELETTRICI
. TERMOTECNICA
. ANTINCENDIO
. DIAGNOSI E CERTIFICAZIONE ENERGETICA
. ENERGIE ALTERNATIVE
. PERIZIE

(*)  -    Ordine degli ingegneri della provincia di Milano
- Requisiti di cui al punto b) art. 2 del D.M. 25/3/85 per emissione certificazioni per Legge 818/84 e iscrizione nelle liste del Ministero degli Interni,
- Iscrizione nelle liste regionali come collaudatore secondo la Lex 46/90 per i punti 1,2,3,5 del art.1 comma 1 lett. a,b,c,d,e,g della Lex  5/3/90  n.46.
- Iscrizione Albo Regionale come collaudatore per le categorie : IMPIANTI TECNOLOGICI  -  EDILIZIA E FORNITURE CONNESSE  
- Abilitazione alla certificazione energetica con iscrizione nell’elenco Certificatori della  REGIONE LOMBARDIA


 
Torna ai contenuti | Torna al menu